|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_78422.html
La nuova iniziativa commerciale di Vodafone si rivolge nello specifico ai già clienti, nel tentativo di fidelizzarli e non farli scappare verso i nuovi operatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
qualcuno sa se si può ottenere tramite mnp?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Caspita! E... quand'è che rimodulano l'importo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
E' indicato per quanti anni manterranno il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
vediamo adesso che diranno i vodafone haters "rimodulafone" "vodafogna" ecc
anche rimodulassero a 10 euro io me la terrei, ma per me nulla a sto giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non esistono i vodafone haters, esistono invece compagnie telefoniche disoneste che ti attirano con offerte e poi dopo poco ti cambiano le condizioni.
Se sei masochista liberissimo di subire queste prese in giro, ma c'è anche gente a cui non piace essere presa per il culo,soprattutto quando questa è un'abitudine ormai generalizzata. Non è questione di pochi Euro, ma quando hai a che fare, non con aziende serie, ma con ladri di professione, io me ne tengo ben alla larga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
pensa te .. a me e' arrivato sms per la stessa promozione ma a ben 22 euro ....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono solo campagne pensate per 10..100..1000 utenti in tutta Italia, ma l'effetto è quello di polarizzare l'attenzione sul provider. In pratica se ne parla sui media, per spezzare la catena del malumore cumulato in tanti anni. E dunque fermare gli indecisi. E dopo una settimana si ripete la stessa storia con un'altra formula, con altra ondata di indecisi da conquistare o trattenere. Del resto decidono unilateralmente chi mettere nel cilidro per proporre queste offerte (a parte il solito sottobosco di operator attack...che dietro lauto compenso...)
Avete presente: "vinci 10 auto al giorno"? bene, è una cosa del genere. le auto sono sempre le stesse, nessuno le vince perchè i partecipanti sono un numero elevatissimo rispetto alle auto, e quindi quasi mai qualcuno vince, tranne quando fa comodo comunicarlo. Ma intanto i cartelli sono esposti per fare bella figura. Ultima modifica di giovanni69 : 08-10-2018 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
promizione vodafone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Sanctuary
|
Quote:
quando poi tra vodafone happy e regalini vari ho quasi 100 giga sulla mia offerta....ma sitica... ![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non c'è...
Ho sentito anche dal mio contatto in Vodafone. ( Altrimenti a quest'ora l'avrei già fatta ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
Quote:
Quote:
sai quanti polli fermano così??? sarebbe un'ottima (!!!) offerta, se si potesse fare... peccato che in Italia se va bene l'avranno 10 persone. Pero' e' sbandierata come potessero farla (quasi) tutti... complimenti!!! ![]() ![]() ![]() ps: anche potessi farla, non la farei... vodafone "vade retro". ![]() pps: della serie ci hanno offerto fin'ora la meta' al doppio del costo, quindi ci hanno fregato 4 volte ppps: è una vita che sono uscito da vodafone e ne sono contento
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Mi scoccio, me ne vado, e ovviamente trac che arrivano le offerte per chi è già in Vodafone. Poco male dai, tanto uno come me che ha sempre pagato senza quasi mai obiettare non l'avrebbero mai ricontattato comunque. ![]() Fix'd dai.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 09-10-2018 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VE
|
Bufala
Ritirate la news, ho contattato Vodafone e confermano si tratti di una bufala.
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Sanctuary
|
se hai chiesto allo stesso operatore che mi diceva che l'offerta per me riservata era la piu vantaggiosa, ossia 20€ per piu giga, allora stiamo freschi....
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Titolo: "Ecco chi può attivarla"
Articolo: "non ci è dato sapere quali siano i criteri su cui si basa la scelta" che tradotto vuol dire "non sappiamo chi possa attivarla" Quando finirà questa moda dei titoli ingannevoli sarò contento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quando non entrerete più nei link delle news.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.