|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Nascondere Le Icone
Salve ragazzi
Io ho una mania pazzesca per belle ragazze, e non potete credere quante immagini ho delle piu' belle mie amiche sul desktop...............ma c'è un problema Si un problema. Ci sono queste maledette icone del desktop ( cestino, risorse del computer e risorse di rete) che non ne vogliono sentire di andarsene via. Allora cosa ho pensato di fare? Su un sito ho letto come poterle nasconderle andando ad aggiungere nel registro di sistema Chiave:HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer Nome: NoDesktop Tipo: REG_DWORD (DWORD Value) Valore: (0 = disabilitato, 1 = abilitato) gere un cove NoDesktop nel registro In seguito riavviando WinMe le iconoe scompaiono ma lo sfondo rimane quello del tema del desktop e non mi permette di modificarlo. Voi sapete un po come evitare questo in modo che io possa modificare lo sfondo e metterne uno che dico io????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Eheh se usavi la ricerca........io uso iconeID dopo X secondi le icone scompaiono da sole lasciando le belle immagini che uno sceglie.
Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Scusami ma non riesco a seguirti.............
Cosa intendi per iconeID? un programma che posso trovarlo sul web, o è un nome di un registro o cosa del genere??????????'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Programma utilissimo dammi l'email e te lo mando.
Ciao
![]() |
#5 |
Member
|
cliomaxanto@tiscalinet.it
Cerca di nn mandarmi qualche virus!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sta arrivando........
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.