|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Configurazione PC Gaming max 1000€
Ciao a tutti,
purtroppo la mia cara GTX770 ha deciso improvvisamente di tirare le cuoia, pertanto sto valutando la possibilità di dare una svecchiata alla mia attuale configurazione assemblata 4 anni fa. Configurazione attuale
Qua di seguito, listo i componenti di cui sopra che vorrei mantenere (ma nel caso accetto consigli, qualora riteniate opportuno sostituire):
Le mie preferenze/requisiti sono invece i seguenti:
Come sempre, mi avvalgo della vostra immensa conoscenza e vi ringrazio in anticipo per il tempo che dedicherete a questa richiesta. Grazie, Alessio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
x la tua risoluzione 8gb vanno bene ti dico io nn cambierei pc basterebbe inserire la nuova vga e ti godresti il tutto ancora un pò la vuoi gia pensata x il full-hd o una che vada bene a 1050p? stiam parlando di una differenza di un centinaio di euro, diciamo 300 euro x una scheda da full-hd mentre x il tuo monitor potresti adocchiare schede da 200 euro (o magari anche nell'usato qualcosa fra i 150 ed i 200) in teoria prendendo una scheda che consumi meno della GTX 770 l'alimentatore sara meno stressato, cmq in effetti dopo 6/8 anni gia si perde in affidabilità nel tempo in effetti ci sta di sostituirlo con il TX nuova versione, ceh e anche piu efficiente, silenzioso, ecc... |
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Member
|
Ciao Celsius,
innanzitutto grazie mille per la disponibilità. Alcune domande relative alla tua risposta: Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quando riscontrerai problemi con un gioco o nn girerà come vorresti allora e il momento di fare l'upgrade
x i 1050p ce la gtx 1050ti oppure nell'usato gtx 970 o r9 290 (consdiera che la 1050ti e del tutto paragonabile come prestazioni alla tua vecchia 770 mentre 970/290 vanno da un 35 ad un 45% in più) x il full-hd ce la rx 580 di nvidia in questa posizione di mercato ce la gtx 1060 ma nn e una buona scelta (qui siamo enll'ordine del 60% in più come prestazioni rispetto a prima) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Come alimentatore consigliavi questo giusto?
Corsair TX650M Alimentatore PC, Semi Modulare, 80 Plus Gold, 650 W, EU Grazie mille, sempre molto gentile. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah scusa era sottointeso che fosse il TX, i watt dipendono dalla scheda video che compreresti ma un 550W va bene un po x tutto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.