|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Rimpiazzo dell xps
Ciao a tutti,
mi serve un consiglio su quale notebook acquistare. Di recente ho avuto qualche problema con il mio dell xps 13" in seguito a una caduta,le tempistiche per la riparazione sono abbastanza lunghe e siccome il 13" mi sta un po' stretto,avevo valutato l'opzione di cambiarlo per buttarmi su un 15". Rimanendo sempre sulla medesima tipologia,budget max 1300-1500 cosa potrei valutare? Sono stato abbastanza soddisfatto con il Dell,potrei anche valutare un upgrade da xps 13 a xps 15 pero' mi sembra un po' datato come design,fondamentalmente identico al mio acquistato nel 2015. Scarto a priori macbook pro. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
A me piace molto anche l'asus UX550GE che sempre per circa 1200€ ti porti a casa la versione con i7 8750h, 16gb di ram, ssd da 512gb, gtx 1050ti e display full hd. Esteticamente lo trovo sublime. Una curiosità, ma l'assistenza dell non è famosa per la sua efficienza e tempestività nelle riparazioni? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quoto sulle alternative, avrei aggiunto anche i Lenovo thinkpad alla scelta, se piace l'estetica. Lato assistenza purtroppo so che dell si e uniformata alla massa, quindi a meno di non acquistare pacchetti particolari, la sua assistenza al momento e nella media degli altri produttori, purtroppo. Ormai se vuoi assistenza e qualità paghi, e anche salato
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie per i consigli
Il mio fornitore mi ha proposto un Hp elite book 850,cosa ne pensate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.