|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Nuovo Monitor per 1080
Buongiorno a tutti,
ho acquistato recentemente una gtx 1080 per sostituire la mia rx480 che usavo accoppiata ad un monitor Aoc G2460PF (fullhd 144hz freesync) è arrivato il momento di sostituire anche il monitor (con cui non ho mai avuto un bel rapporto) ma con cosa ? Un altro fhd a 144hz? 2k a 144hz? QHD 144hz? Dimensioni massimo 27" budget al massimo 500€ ma se si può spendere meno è anche meglio! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ti uppo, interessa anche a me visto che cerco un monitor gaming 27" da accoppiare a una 1080 gtx intorno a quella cifra
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
doppio post
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
In linea generale, se usi il monitor solo per giocare e non vuoi il G-Sync (peccato...), che farebbe lievitare di molto il prezzo, ti consiglio di allontanarti (al ribasso) dalla soglia dei 500, altrimenti...se fai 30, fai anche 31.
Stai sui 400, quanto meno la fascia G-sync, sarebbe lontana.
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.