|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Come si fa un VCD??????.....
Ho da poco preso una telecamera digitale, ed una scheda (ATIdvwonder) per l'acquisizione...precedentemente avevo preso un'altra scheda, che però era risultata incompatibile. Quindi sostiuita con l'ATI, ho continuato comunque ad utilizzare il software della scheda precedente (Pinnacle studio versione 7.0), rieuscendo benissimo ad acquisire, tuttavia mi permette di realizzare solo mpeg, e di predisporre a quanto pare per formati come VCD, SVCD, compatibile dvd, e altri. Una volta realizzata questa compressione, sul player (DVD, che legge anche il formato VCD) di casa mi segnala la presenza di un cd, ed una volta partito non mette ne video ne suoni.
Ora, quello che mi interessa è capire come devo muovere i miei primi passi per riuscire a creare questo benedetto VCD, visto che non ci capisco un beneamato nulla!!!!!! Grazie a tutti coloro che volessero aiutare un povero giovine in difficoltà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Medicina (Bologna)
|
Bendetto VCD?
Hai detto la parola magica
http:\\web.tiscali.it\benis\dvd\dig_vid.htm ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
ciao!
che pirla che sono! l'ho letta ti volevo rispondere, ma.... me ne sono dimenticato! ora non lo posso fare, sto impazzendo per x-files, appena finisce...+ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.