|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
TIM FTTC Professional con BMG: Ecco le offerte!
Ragazzi ho contattato TIM per offerte fibra professionali. Non si capisce qual'è la BMG per le linee normali ,quelle da 35€ mese. Immagino zero?
Al call center mi hanno detto che non si possono trasformare eventuali linee già attive, ma è necessario stendere un cavo apposito. Vostri commenti? Ecco i prezzi: ![]()
Ultima modifica di RixNox : 02-10-2018 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Il servizio clienti sostiene che le offerte base hanno una BMG di 100k ma che qualitativamente (priorità e instradamento) sono identici alle offerte non professionali. Francamente non so quanto convengano
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
|
Quote:
Vedo che c'è una riduzione rispetto a qualche tempo fa. Noi avevamo in azienda un profilo che si chiamava Tuttocompreso, con ADSL 20 MEGA con 512K di BMG, andava una bomba ma costava 95,00€ al mese di listino, con lo sconto circa 75€. Poi passammo a klik che ci forniva la stessa BMG a qualche euro in meno e poi siamo migrati a FTTC, sempre con BMG. Interessante il commento che 100K è la BMG della FTTC base, ma intende base per aziende o base per tutti ? Perchè sul sito di TIM 100K di BMG c'è solo scritto tra le condizioni business, non se ne fa cenno per i clienti privati/residenziali...
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 - mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia. Ultima modifica di ranfas : 02-10-2018 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Tutti i dati che ho fornito sono TIM business. Ecco l'offerta completa
Al call center sostengono che non c'è differenza di qualità con le utenze business "base". Vale la pena spendere il doppio per avere 256k di BMG? Boh! ALtra particolarità è che le linee esistenti non si possono convertire. per quale motivo? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
|
Quote:
Non vedo perchè.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Infatti... Mi faceva sperare su una qualità superiore ma si vede che non è il caso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ragazzi quest'offerta non prevede il modem Technicolor come per i profili consumer ma direttamente un router. TIM offre un proprio router a 15€ mese ma non è obbligatorio. Che tipo di cavo viene fornito dunque? Direttamente un cavo ethernet? E come va configurato? Oppure?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Mi dicono che usano il router Huawei ar129cgvw-liverpool........sembra essere un router senza modem incorporato..... Vostro parere?
Anzi no... ha una porta VDSL.... Ultima modifica di RixNox : 10-10-2018 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Trovato anche questo .Sembra proprio che sia necessario un router con modem VDSL incorporato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.