|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
La barra delle applicazioni non scompare a schermo intero?
Ciao a tutti,
mi sono accorta da poco che ora la barra delle applicazioni mi fa questo scherzetto di rimanere sempre e dico sempre presente, anche con l'uso di programmi che vanno a schermo intero. Parlo per esempio di Youtube, media player come VLC, video in streaming tipo mediaset on demand ecc. Prima (ovviamente), quando sceglievo la visualizzazione a schermo intero il video occupava tutto lo schermo del pc e la barra applicazioni scompariva, ora invece rimane sempre in mezzo alle palle So che nelle impostazioni posso scegliere di farla scomparire in modalità desktop, ma mi dà fastidio non vederla sempre (a parte che cmq, in questa modalità, se scelgo la visualizzazione a schermo intero vedo lo stesso una sorta di riga in basso, come a volermi ricordare che lei c'è eh, è solo nascosta ) . Comunque, il succo è che vorrei che scomparisse solo in quelle eccezioni a schermo interno di cui parlavo sopra, cosa che ha sempre fatto tranquillamente! Non so perchè adesso si metta a fare così. Come mai mi fa questo problema secondo voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, fai un pò di pulizia del SO da file temporanei di internet, file prefetch etc etc etc.......
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mamma che rimbambita
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ottimo, bene che hai risolto
Volendo.......puoi anche usare, oltre a CCleaner > Atf Cleaner freeware . Lo scarichi sul dekstop, dato che è uno standalone, doppio click sull' eseguibile e lui si avvia . Segno di spunta sulla voce > Select All e poi selezioni la voce > Empty selected . Pui anche fare la pulizia usando anche il tool del SO, scrivendo puliza in cerca di w10 e segui la procedura .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

) . Comunque, il succo è che vorrei che scomparisse solo in quelle eccezioni a schermo interno di cui parlavo sopra, cosa che ha sempre fatto tranquillamente! Non so perchè adesso si metta a fare così. Come mai mi fa questo problema secondo voi?