|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Pareri e dritte su questa configurazione 2k 144 hz
Ciao ragazzi, vorrei fare l'ordine.. Vorrei dei pareri sulla configurazione e se si può migliorare, e se è tutto compatibile.. Grazie per il vostro tempo..
[IMG] [/IMG]![]() https://ibb.co/kJ7wBp https://ibb.co/hezF49 Ultima modifica di GiamMax : 27-09-2018 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
e un pc esclusivamente da gaming? a cosa ti piace giocare? hai requisiti o necessità particolari? farai overclock? ti dico subito che il monitor e un furto x me, il modello praticamente identico ma con freesync costa 350 euro, quello col g-sync nn lo pagherei 50 euro in piu figuriamoci ad oltre 500 euro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
È un pc da gaming e vorrei stremmare amatorialmente
Mi piace fortnite, fallout 76, Red dead redemption 2..anche se devono ancora uscire so che mi piaceranno molto ho già giocato i precedenti 😉 Farò overclock per avere più longevità.. La mia necessita è avere più fluidità possibile per quello voglio un monitor con g sync.. Come. Budget massimo massima sono a 2200€ monitor incluso.. Grazie per la risposta 😎 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guarda mi sembra tutto ok
ce la questione monitor che personalmente nn posso consiglierei xke mi sembra un po una fregatura pagare due volte x avere il g-sync prima sulla scheda video e poi sul monitor stesso, quando la concorrenza fa le stesse cose senza sovraprezzo pero se vuoi il g-sync devi metterlo in conto di spendere 100 euro in più a proposito di schede video lascerei stare la gigabyte gaming, sono un po fragiline, quanta fretta avresti? potrebbero anche un po calare i prezzi delle vecchie 1080ti o delle nuove rtx 2080 cmq x arrivare a giocare a 144Hz ti dico ceh dovrai abbassare filtri/effetti al minimo xke e un frame rate spaventoso da fare a 1440p, insomma neanche la scheda video che fino all'altro ieri era la piu potente sul mercato (la 1080ti) potrebbe reggere tutti quegli fps se invece nn ti interessa andare a 144Hz te la cavi benissimo col g-sync ed una 1080 base (o anche una 1070ti o una vega56/64 su uno schermo freesync) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Alla. Fine ho optato per il fhd 144hz g sync.. Con la 1080 ti, 2700x, x470 asus pro e gskill tridentz 3200hz.. Così riusciro a giocare a dettagli ultra con almeno 120 fps..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Accidenti si
È poi se nn ci arrivi una volta attivo il vsync anche a 40Hz e come giocare a 120 fps |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

[/IMG]