|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Consiglio per Pc studente
Buonasera, sono uno studente universitario e avrei bisogno di un consiglio su che computer comprare, ho un budget di massimo 900 euro, come misure mi andrebbe bene un 13 pollici, ma vanno bene anche gli altri polliciaggi, l unica mia esigenza è che sia fulmineo nella velocità, specialmente nelle operazioni di utilizzo quotidiano, io avevo in mente i modelli di xiaomi, o i surface di Microsoft, o un MacBook air. Voi che mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
|
qua è la sezione per i pc fissi, non notebook.
Amd Ryzen5 1400, Asrock B450 pro4 ,16 gb ram ddr4 Kingston ,Nvidia Asus Rtx2060 6gb gddr6, Ssd Kingston 240gb, Hd 2tb Toshiba,Fortron Fsp hydro pro-700w, Zalman Z3 plus white,Logitech Z506,Msi G2412, Sound blaster Z, Kemove K87,cm mm720. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
sezione errata cmq va bene qualsiasi notebook recente, basta che monti un ssd e quello che andare il pc veloce o meglio annulla quasi i tempi morti quando clicchi su qualcosa un air o un surface costa un ochcio della testa ma alla fine come hardware nn e niente di che, paghi piu ul marchio che altro se vuoi risparmaire qualche centinaio di euro vai sui piu classici note da 15", da 500 euro in su quando ci sono le offerte trovi gia sistemi dotati di ssd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.