|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
nuovo laptop, upgrade possibile rimanendo sui 900€?
Ciao a tutti, da 2 anni utilizzo in modo intensivo questo pc:
https://www.amazon.it/HP-Pavilion-15.../dp/B018VOPXB2 cpu: 6700hq schermo: hd vga: GTX 950M a cui ho aggiunto 8 gb di ram (arrivando a 12) e una ssd da 512 gb. Devo dire che sono molto soddisfatto del pc (che attualmente va da dio), ci ho fatto girare di tutto: premiere, after effects, photoshop, illustrator, chrome con decine di schede e spesso anche diverse di queste cose contemporaneamente. Pensavo di provare a rivedere questo pc e provare a fare un upgrade. Secondo voi con circa 900€ su cosa mi posso dirigere? a quanto potrei rivendere il mio pc? Grazie a chiunque abbia la pazienza di leggere e rispondere
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ryzen 9 9900X@Lian Li pc-o11d-rog@Gigabyte x870 elite@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Gskill 16X2 DDR5-5600 @RTX 5070 TI FE@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 990 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quelli speravo di prenderceli visto che solo l'ssd da 500 l'ho pagata poco fa sui 140€
Non ho idea però se c'è un buon mercato sull'usato dei laptop Per i pc mi sembrava molto interessante il nuovo xiaomi pro, però non so se il processore serie U è sufficientemente potente per usare il pacchetto adobe abbinato a Chrome e ai soliti software di utilizzo quotidiano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.