|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[Ge + sped] Amazon Fire TV Stick
Amazon fire stick in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
Completa di telecomando e alimentatore con presa inglese, io la utilizzavo tranquillamente con una presa tripla italiana...forzando un pò entra oppure si alimenta tranquillamnete con una porta usb e il cavetto in dotazione. Ho installato l'applicazione Smart IPTV con regolare licenza (5 euro) Chiedo 25 euro non trattabili Solo realmente interessati Ultima modifica di ste_ita : 27-09-2018 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ciao, il fatto di essere uk ha qualche implicazione? E' lo stesso modello disponibile su amazon italia? Posso fare il login con il mio account amazon italiano e vedere i contenuti prime video?
Inoltre, non mi interessa l'app smart iptv e la relativa licenza. Hai la possibilità di spostare la licenza su un altro device di tua proprietà? Scusa le mille domande... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
è identica a quella italiana, io la usavo tranquillamente con il mio account amazon e puoi vedere tutto. L'applicazione è attivata e non penso proprio si possa spostare la licenza, l'ho scritto giusto perchè a qualcuno potrebbe fare comodo ma in ogni caso l'avrei venduta sempre allo stesso prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ok grazie. Passo le informazioni alla diretta interessata e ti ricontatto se decide.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Spedizione Velocissima..Testata è tutto ok..grazie mille
Alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.