|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Fastweb - WOW FI e possibili interferenze
Ciao,
ho appena parlato con un operatore fastweb che mi ha spiegato che la linea wow non interferisce col segnale wi fi di casa. Infatti avevo chiamato perchè da quando risulta attiva sul router, la mia linea casalinga è altalenante. La cosa strana è che mi è stato detto che non è possibile disattivare il segnale wow. Assurdo! Lo scrivono anche sul loro sito e sul portale che andando sulla voce wow fi, sarebbe possibile disattivarla! A me, però, esce una pagina in cui dicono che nella mia città non è ancora disponibile il segnale e non ci sono altre opzioni....peccato che sul router, da qualche settimana, è attiva la relativa rete... Qualcuno ha disattivato il wow fi? Ha avuto esperienze simili??
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Thread Fastweb
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.