|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Win10 Tedesco sul Tablet 2-1
Salve a tutti ho provato a cercare,ma non ho trovato nulla in merito....avrei intenzione di prendere un 2-1 dalla Germania con win 10 pro vorrei capire se sarebbe possibile reinstallare windows da zero e metterlo in italiano oppure si può solo mettere il pacchetto di lingua italiana...
in passato provai con un sistema tedesco a mettere il pacchetto in italiano ma la lingua non era completamente in italiano.... Grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Mi sembra che se win è pre installato, al primo boot ti compaia la procedura di configurazione dove puoi anche scegliere la lingua da un elenco (e con essa la disposizione della tastiera)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'intervento...quindi potrei acquistare tranquillamente un tablet pc usato dalla germania e fare il reset in modo da poter scegliere la lingua?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://en.wikipedia.org/wiki/German_keyboard_layout |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie anche a te...... si per la layout della tastiera al limite prendo gli adesivi come ce l'ho per il lenovo helix quindi mi confermi che se lo dovessi prendere e vado a fare il ripristino non ho problemi con la lingua ?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non posso confermartelo perché non l'ho mai dovuto fare, nel peggiore dei casi scarichi l'iso di 10 in italiano e la installi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si quella ce l'ho visto che l'ho dovuto fare al lenovo,non vorrei che poi avrei problemi con il seriale e me lo da in lingua tedesca anche se riformatto...il tablet lo dovrei acquistare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
I notebook lenovo chiedono la lingua al primo avvio e poi settano il win di conseguenza, di questo sono sicuro al 200% avendoci a che fare quotidianamente, per i tablet non saprei, ma immagino sia uguale.
Sono ottimista a riguardo, alla peggio come ti hanno detto reinstalli da zero, il codice è indipendente dalla lingua.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più che tablet mi riferisco sempre a quei pc 2-1 da 12" ero indirizzato sui Dell tipo 7275 o 5285...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Confermo, ho anche io un Lenovo comprato in Germania e al primo avvio puoi impostare lingua e layout della tastiera, oltre a zittire Cortana.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
puoi sempre formattare tutto e metterci un bel w10 pro o LTSB
cmq la tastiera tedesca non è malaccio alla fine solo poche cose e una lettera invertita... se scrivi senza guardare tastiera non ce problema... |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
LTSB sarebbe? si ci avevo pensato a un eventuale formattazione l'importante è avere la lingua in italiano ed è possibile farlo perciò ho voluto accertarmi si prenderò di sicuro gli adesivi che conviene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.