|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
100€ per sta roba ? pleistescion mini insaid
https://forum.everyeye.it/invision/i...inclusi/page-1
sul serio ? ![]() 20 giochi, 100€, con incluse le texture storte, i pixelloni e i poligoni che vanno e vengono a sentimento. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Bella notizia !
Spero mettano all'interno almeno un calcistico (FIFA 98 RTWC,ad esempio), ma soprattutto il bellissimo Gran Turismo. Altrimenti non la compro, visto che 100 eurozzi son tanti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma almeno il joypad sarà Dualshock con anche gli analogici sx e dx ? Si sa qualcosa di più preciso in merito?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A me queste operazioni nostalgia non dicono nulla. Preferisco rigiocare i titoli retrò su una console attuale, se proprio non mi rifunziona la console originale oppure se non ho intenzione di riesumarle.
Comunque hanno visto che come operazione commerciale ha funzionato bene con Nes mini e Snes mini, di conseguenza anche Sony vuole provarci. Il peggio di questi tempi comunque è quella maialata del Neo Geo mini, che è uno scherzo venduto a 140 euro esclusi i gamepad per giocare su TV, con l'utente relegato a giocare su un 3.5 pollici e controlli abbastanza giocattolosi. Comunque fino a quando queste operazioni sono basate su console con giochi dalla grafica 2D ci può anche stare. Ma la grafica 3d invecchia malissimo. Puoi usare tutti i filtri che ti pare, ma la resa sarà terrificante. Ancora di più per chi al giorno d'oggi possiede tv 4k enormi da 49,55,65 pollici. Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ne deduco che i pad non hanno l'analogico...
Beh allora può restare sullo scaffale,secondo me... Come gioco di guida c'è Ridge Racer 4, ma secondo me gli automobilistici in particolare senza pad analogici sono ingiocabili e 100 euro son tanti.Comunque maggiori info si trovano qui: https://www.playstation.com/it-it/ex...d=em-co-157325 Ultima modifica di frankdan : 19-09-2018 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
È come dire: “Ehi avevamo un pad schifoso che abbiamo sostituito con uno meno schifoso ma vi mettiamo quello più schifoso perché ‘i feels’ “. Boh, valli a capire.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma non è che forse Sony abbia intenzione di sviluppare un vero e proprio marketplace dedicato a questa retroconsole ? In quel caso però i giochi aggiuntivi acquistati sul sito della PS in che modo andrebbero trasferiti sulla console ? Collegandola in usb ad un pc ?
Ci credo poco, ma potrebbe essere un'idea accattivante... E il pad con gli analogici, chissà...forse potrebbero venderlo a parte come oggetto aggiuntivo... Resto curioso di vedere comunque quali saranno i restanti giochi inclusi...l'assenza dei pad analogici ribadisco comunque che è un difetto grave secondo me... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
magari quando e se la metteranno in offerta a 75€ circa...
sempre che non vada in soldout subito come il nes mini... Cò,dò,,dò,dò,dl,dòl,d
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io non sono interessato ma alla fine sono 5€ a gioco escludendo l'hardware.
Non è così fuori di testa il prezzo anche perché, legalmente, non hai molte alternative per giocare i titoli PSX: recuperi la console originale ed i vari titoli (ma probabilmente vai a spendere uguale) o li compri su ps store se disponibili e ne usufruisci su ps3/4. A paragone il NES mini fa pagare 2€ a gioco e lo SNES 3,76€
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Ma sarà possibile giocare con i cdrom della ps1 o solo ai giochi precaricati?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() Snobberò questa iniziativa così come ho snobbato anche nes mini e snes mini, che invece erano stati accolti benissimo da quasi tutti... chissà perché.
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Una domanda, siete particolarmente permalosi o avete un'agenzia statistica che ha attestato lo scarso consenso dell'iniziativa Sony?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
La mia sorpresa è stata di vedere quest'operazione generalmente criticata dai più mentre le due mini consoline di Nintendo generalmente acclamate... secondo me è un controsenso... Ultima modifica di kaos. : 21-09-2018 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Ragà non litigate...
La prima PS l'hanno avuta in molti (io no, ma vabbè È chiaro che possa interessare leggermente meno di NES o SNES vista anche la differenza di "età" delle console (ok tra SNES e PS non tantissima). E poi questa è un'esperienza di mini console che arriva dopo altre, tra cui soprattutto quelle Nintendo ma anche altre console come il Megadrive già annunciato. Io personalmente che ho giocato allo SNES e non con la prima Playstation (tranne ovviamente a casa di amici), non ho preso nessuna retroconsole Nintendo, mentre 100 euro (che alla fine so che sarebbero uno sfizio inutile, ma non sarà la mia scelta a cambiare le decisioni spillasoldi di queste multinazionali) li vorrei spendere per questa. Dipenderà dalla lista dei giochi comunque, vedremo. Ah tra l'altro, i giochi da lasciar fuori dai 20 in questo caso, sono parecchi e aldilà dell'utente informato, sono molto più conosciuti dall'utente medio. E questo conta parecchio nella percezione del prodotto secondo me. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

e 100 euro son tanti.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!