|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Notebook (600 euro) uso domestico e leggero gaming
Ciao a tutti.
Un amico vorrebbe acquistare un pc portatile e mi ha chiesto aiuto, che io chiedo a voi. Lo userebbe per della normale navigazione web, per collegarci una stampante e per giocare (strategici datati tipo Age of Empires 2. Dubito poi passi a roba più recente, ma se il pc avesse margine da questo punto di vista meglio). Il budget che ha è di 600 euro circa e chiaramente non è obbligatorio spendere l'intera cifra. Una buona autonomia e fludità sono gradite (non che dopo 2 app installate il pc cominci a rallentarsi e impallarsi). Per i pollici non saprei, non dovrebbe avere grossi problemi (basta che non sia troppo piccolo). FullHD se possibile. E' disponibile a comprare online ma solo da siti di indubbia sicurezza (es. Amazon). Penso di aver detto tutto, per qualsiasi info chiedetemi pure. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Definire la sicurezza... Su Amazon non trovi sempre i prezzi migliori, e in ogni caso per venditori terzi che vendono su Amazon la garanzia e fornita dal produttore, come qualsiasi altro shop. Quindi cambia zero. Consiglio dell 5570, la versione con SSD e VGA AMD si trova intorno a quel prezzo, con pocom Eno di 500 trovi la versione con disco meccanico e VGA integrata Intel.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Quote:
Oltre al dell ci sono altri pc da poter considerare? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.