Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2002, 12:05   #1
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
tempo lungo x la connessine

Allora,innanzitutto cerchero' di fare chiarezza.
Ora ho' xp pro,ed è l'unico SO a darmi questo problema.Il pc è quella in signature.Ho' l'adsl con modem ethernet ericcson su scheda di rete.Tutto ok,quando appare la schermata a fine boot degli utenti,qualunque scelga,da quel momento il pc prima di esser disponibile per la connessine attende circa mezzo minuto,se non di piu'.Qualsiasi finestra apro,si apre e poi il pc si blocca(come se avesse la cpu al 100% per capirsi).L'ultima icona ad apparire in basso a destra è quella del nav2002 dopo di chè tutto è ok.Mi connetto in meno di un secondo e tutto va' bene.Insomma,solo su xp,appena il so è attivo,devo aspettare quel mezzo minuto.Ovviamente non è un problema software(provato tutto),ma credo che ci sia qualcosa da configurare sulle proprita' della scheda di rete o simile.Infatti,sembra che il pc cerchi..che ne so'??..forse gli ip,o i dns automaticamente e ci mette tempo..??

Puo' essere??

Cortesemente,potete spiegarmi per filo e per segno cosa fare??
Tutti coloro che hanno l'adsl con modem ethernet che hanno fatto??

Ciao e grazie in anticipo

p.s. ho' provato a far una ricerca,ma troppi trehad e nessuno a colpop d'occhio utile..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2002, 13:00   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Se hai solo una sk di rete con IP automatico, è probabile che il SO stia in attesa per 30 sec che un possibile server DHCP (che non c'è) gliassegni un indirizzo! Puoi provare ad impostare un IP fisso sulla sk di rete, tipo 192.168.0.1 e basta e vedi che succede.
Old 16-07-2002, 11:59   #3
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Ti ringrazio della risposta,ma esattamente dove devo mettere sti' valori??
Ho cercato sulle connessioni di rete,scheda di rete,e proprieta'..
Ma poi non so' andare oltre.Ho trovato una vocedove c'era scritto ottieni automaticamente gli ip,ma se metto manuale e nemeri a caso compresi tra 0 e 255 mi risponde che il numero ip ed in gateway(o altro??) non corrispondondono??

Devono essere tutti eguali o cosa??

Sai indirizzarmi specificatamente??

Grazie (in ogni caso)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
Old 16-07-2002, 12:27   #4
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Proprietà del TCP/IP:
IP 192.168.0.1
mask 255.255.255.0
Basta così per il momento.
Cmq se vuoi imparare di più leggi i link in rilievo!
Old 20-07-2002, 13:14   #5
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Grazie 1000!!!
Dopo un po' di giorni,sono tornato a casa e ho' provato.
Tutto ok

D'altronde,tutte le cose,o si sanno,o non si sanno.In linea di massima,tutto è facile quando lo si sa'..

Bè,ora navigo un po' e poi devo torna' a lavura'..(sto' mese,mai sabati,mai domeniche,,mi sa' che supero le 400 ore de lavoro,ma perchè mi tocca

Ciao
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian