|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[ CSS ] - foto in rigae responsive
Salve a tutti. Sono leggermente arrugginito con i CSS.
Avrei bisogno di uno scenario del genere <-- premete sul link perchè non riesco a inserire una foto nel post 3 foto da inserire nel mio sito web dopo un certo contenuto scritto equidistanti tra di loro e ognuna con una sua piccola descrizione importante, dovrà essere responsive grazie a tutti, a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
Ciao se non vuoi usare un framework puoi seguire questa guida
http://www.html.it/articoli/un-layou...nza-framework/ ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Io lavorerei solo con div e css.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ti consiglio di utilizzare qualche libreria esterna in quanto sono pensate ed ottimizzate per qualsiasi esigenza.
Sono responsive al 100% e sono compatibili con tutti i browser (compreso quella bestia di IE). Cosa fondamentale, sono sempre in aggiornamento. Usa bootstrap e non te ne pentirai. Con poche righe di codice html riuscirai a fare quello che ti serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.