|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
[MI+SS]Samsung SSD 970 EVO 250GB M.2 (70)
Vendo questi SSD Samsung 970 EVO da 250GB ,in ottimo stato e perfettamente funzionanti.
Gli ssd sono nuovi 0 ore di funzionamento,poche accensioni solo per verificare il corretto funzionamento. Versione Bulk (no scatola) Garanzia 5 anni diretta Samsung PREZZI 970 EVO 250GB------------70 SPEDITO(VENDUTI ) ![]() ![]() ![]() REGOLE: QUALSIASI UTENTE CHE SCRIVERÁ QUALCOSA NON INERENTE AL THREAD VERRÁ SEGNALATO ALL'ISTANTE I COMPONENTI SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI E IN OTTIME CONDIZIONI(ottimo non nuovo visto che il nuovo si prende solo in negozio) PER NESSUN MOTIVO ACCETTERÒ RECLAMI VISTO CHE TUTTA LA MERCE FUNZIONA PERFETTAMENTE,SE AVETE DUBBI CHIEDETE QUALSIASI TIPO DI TEST. CHI SI METTE IN CODA MI INVII SUBITO PM SE VUOLE CONCLUDERE, CHI SI METTE IN CODA E POI SPARISCE NON VERRÁ CONSIDERATO IN CODA. Precedenza al mio prezzo I componenti potrebbero essere venduti da un momento all'altro Precedenza Blocchi Spedisco tramite spediamo.it Code ultra-rapide(max 2h) Pagamenti accettati:contanti,ricarica postepay,paypal (commissioni a vostro carico),bonifico Precedenza a mano Chiedo e offro massima serietà Chi si mette in coda automaticamente mi invii pm proposte e considerazioni solo in pm in vendita su altri lidi No scambi Non effettuo rimborsi rispondo sempre dopo le 11-12 Ultima modifica di peicross : 10-09-2018 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Coda x1
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Perugia
|
hai pm
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: torino
|
coda per uno
MP in arrivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi mi spiace ma sono stati venduti tutti qualche giorno fa.
Alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.