|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Smartphone rugged
Ciao,
so che c'è un altro thread che chiede praticamente la stessa cosa, preferisco cmq aprirne uno mio per non deragliare l'altra discussione in quanto potrei chiedere cose diverse. Come da titolo, cerco uno smartphone rugged per attività outdoor di montagna (roccia, ghiaccio, trekking), principalmente lo vorrei con una fotocamera almeno decente e una buona batteria. Non devo portarlo sotto acqua anche se vorrei poterlo usare sotto la pioggia o con le mani sudatissime. Possibilmente dual sim. Come budget sotto i 300€. Non mi interessa dell'estetica e nemmeno particolarmente dell'aggiornabilità, mi basta che funzioni bene senza laggare. Non mi interessa il peso, anche se non disdegnerei se non fosse troppo spesso. Non ho necessità di sensori particolari, se ha un buon gps meglio (anche perchè spesso uso di più lo smartphone del Garmin), l'altimetro mi farebbe comodo ma non vitale, la temperatura sarebbe bello averla ma più per sfizio. Come dimensioni mi va bene dai 5 ai 5,5 (anche 5,7 ben lo stesso). Ovviamente avevo addocchiato i classici ulefone/blackview, ho amici che ce li hanno, non so quali, e dicono che si trovano bene, però non conosco il panorama dei telefoni nè i vari modelli che conviene prendere. Non so poi se valga la pena spendere di più per marche più blasonate, ma mi viene il magone a spendere di più per lo smartphone. Non ho frettissima anche se vorrei averlo entro novembre che faccio 2 settimane di ferie in giro, magari intanto inizio a dare un'occhiata ai prezzi. Grazie. Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-08-2018 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Questo?
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2859151 [EDIT]scusa ho sbagliato è un 6" pollici...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 29-08-2018 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() Ringrazio ancora megthebest che mi ha chiarito dei dubbi. Faccio chiudere il thread. Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-08-2018 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Chiuso come da richiesta. Buona continuazione!
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.