|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
|
[Tivoli (RM) + Sped] Vendo Nintendo Switch + Giochi
Signori come da titolo vendo Nintendo Switch con neanche 2 mesi di vita, quindi garanzia residua di 10 mesi presso negozio privato in zona Tivoli (RM).
La console è praticamente nuova ed esteticamente è perfetta ed ha i joy con blu e rosso, e ovviamente ho tutto l'imballaggio originale. Vendo anche il Pro Controller con appena 3 settimane di vita e praticamente quasi NUOVO con ovvio imballaggio originale!! La console è stata utilizzata solamente ed esclusivamente per finire Super Mario Odissey e poi lasciata sulla scrivania a far nulla. Ho iniziato anche Xenoblade Chronicles 2 ma per questioni di tempo ci impiegherei un anno a finirlo quindi l'ho abbandonato immediatamente Quindi vendo il tutto per inutilizzo. Preferisco vendere TUTTO IN BLOCCO, quindi per eventuali spedizioni multiple valuterò!! PREZZO BLOCCO (quindi console + PRO controller + Super Mario Odissey + Xenoblade Chronicles 2): 300 + 11 euro di spese di spedizione (spedisco con TNT Click da una vita, sicuri e veloci Per qualsiasi foto mandatemi email tramite pm anche se vi assicuro che c'è ben poco da vedere in quanto utilizzata pochissimo Per qualsiasi domanda mandatemi PM ed evitate di inquinare il thread, grazie. Regole: 1) Mi riservo il diritto di levare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. 2) Precedenza a chi se la viene a prendere a casa mia. 3) Precedenza al BLOCCO o chi acquista più cose (ma RIPETO valuto se smembrare) 4) Pagamenti accettati ricarica postepay, bonifico, paypal con tariffe a vostro carico. Ultima modifica di SOKU : 26-08-2018 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up e prezzo blocco ribassato da 330 a 300 euro
Ultima modifica di SOKU : 26-08-2018 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduta si può chiudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.