|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Acquisto monitor fhd pc
Ciao a tutti,
possiedo una nvidia gtx 970 e devo comprare un monitor. Premetto che vorrei mantenermi su cifre economiche. Ho visto l' asus vs247hr da 23" e vorrei capire se vi sembra buono. Gioco prevalentemente a pes, formula 1, auto in generale, gta e qualche sparatutto (cod o vari survival horror). Ovviamente vorrei almeno il fhd, il 4k non mi interessa. Ma i pollici vanno bene? O devono essere almeno 27 per il fhd? Inoltre il modello come vi sembra? Grazie Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Il modello in sè non lo conosco, i pollici vanno bene. Io oltre che sul 2k gioco anche su un 27 in FHD, a patto di non essere troppo pignoli a cercare il reticolo dei pixel se sei troppo vicino, che è sicuramente più visibile rispetto ad un 2k o ad un 4k. Anche se a dire il vero...se sei concentrato su quello che fai, certe pignolerie non le vedi.
Ci sono se la memoria non mi inganna dei FHD a 25'' AOC, magari verifica però.
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.