|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[BS+SS]Monitor Gaming 24" Benq XL2430T 144Hz
Condizioni di vendita: Usato
Condizioni estetiche: Buone/ottime Vendo per passaggio a monitor di categoria superiore. Il monitor funziona senza problemi e non ha bad pixel o altri difetti. Questo è un monitor di alta qualità: per chi intende giocare ad alti livelli con feature interessantissime (come il black equalizer che vi permette di schiarire una scena di notte quasi come fosse giorno senza perdere in saturazione dei colori o luminosità) che possono darvi tangibili vantaggi. Possiedo l' imballo originale 220 spedizione compresa o 200 se ritirate a mano. in vendita anche altrove Precedenza a: -Mio prezzo con consegna a mano -Consegna a mano spedizioni e pagamenti: Verranno effettuate con corriere tracciato Pagamenti accettati: -Paypal(+3,5% o trasferimento amici e parenti: scelta vostra) -Bonifico (spedisco solo dopo aver ricevuto i soldi) -Contanti a mano. Disclaimer: In vendita anche fuori dal forum quindi posso ritirare senza preavviso. Code di 24/48h (per evitare di tenerle ferme per l' amico dell' amico forse interessato!) Il tutto è ovviamente fuori garanzia e solo per mia tutela personale vendo come visti e piaciuti. Tutt'ora in uso e perfettamente funzionante Ho svariate compravendite su questo forum nei quasi 13 anni di anzianità maturati su queste pagine, tutte ovviamente a buon fine. Ultima modifica di alebrescia : 24-08-2018 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ciao!
Non riesco a capire se ha supporto GSync NVidia...
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Niente gsync.... Costerebbe molto ma molto di più se lo avesse...
Cmq con 144hz si gioca una favola anche senza gsync! Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto,si puó chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.