|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Condivisione foto
Ciao ragazzi,
un gentile aiuto tecnico. Devo capire come poter gestire questa cosa, ovvero mi rendo conto che ho interesse ad avere una specie di cloud da condividere con altri per la condivisone di foto e video (scusate il gioco di parole). Mi spiego con un caso pratico: hai una bimba piccola e ricevi su whatsapp foto dalla mamma, dai nonni, tu ne fai, loro le hanno in locale nel loro smartphone, ecc. Ecco… come posso fare affinché tutta sta montagna di immagini e video venga uploadata e collocata in un unico contenitore (con meno passaggi possibili) dove dopo possa far selezione e salvare solo le cose interessanti? Mi piacerebbe una cosa del tipo: seleziona foto -> condividi -> salva su spazio condiviso “Nome (es. foto di famiglia)”, un servizio da installare in ogni smartphone che potrà caricare foto in quel profilo. C'è qualcosa di più specifico che creare un account di Drive/Onedrive/Dropbox, ecc. dedicato? Grazie a tutti!
Computer configuration: Procio: AMD Ryzen 2600, Mobo: Gigabyte Aorus Pro B450, Ram: HyperX Predator HX432C16PB3K2/16 Memoria DDR4 16 GB Kit (2 x 8 GB), 3200 MHz CL16, Hard disk: Samsung 840 EVO 120gb, Scheda video: Nvidia RTX 3070 Founders Edition |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.