|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
[Domodossola+Sped] Xiaomi Mi Mix2s 6/128
Come da oggetto metto in Vendita il mio Xiaomi Mi Mix2s 6/128 , Black con 2 cover e 2 set di pellicole in vetro, confezione completa, acquistato ad aprile su grossoshop, bootloader sbloccato, MIUI 10 con aggiornamenti OTA attivi, da segnalare un segno su un angolo del frame superiore dovuto ad una scivolata sul tappeto il primo giorno di utilizzo! venduto su altro lido.
Le mie semplici RULES: - in vendita presso altri lidi - privilegiata la consegna a mano ( in zone a me comode ) - precedenza alla vendita in blocco - per eventuali info e osservazioni contattatemi in pvt - pagamento tramite ricarica Postepay - coda Max 12 ore - Ogni violazione a sopra sarà segnalata ai MOD - astenersi perditempo o affaristi
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. Ultima modifica di marcromo : 25-08-2018 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
ciao è ancora disponibile?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì certo!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: italia
|
Up per te ci penso domani do una risposta
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Concluso sempre positivamente con diversi utenti Ultima modifica di gattone_16 : 22-08-2018 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Foto della scivolata?
In caso coda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lasciami in pvt un numero di cellulare.....te le invio via WhatsApp
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Hai pvt
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Nessuno si è fatto vivo.....
Telefono venduto su altri lidi! Si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.