Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2018, 08:18   #1
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Consiglio per acquisto smartphone

Ciao a tutti,
Il mio smartphone mi ha abbandonato all'improvviso ed ho bisogno di sostituirlo. Sto cercando uno smartphone android, con almeno 4 giga di ram, possibilità di inserire una sd, una buona fotocamera, batteria capiente. Budget 300 €. Avete consigli?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Old 20-08-2018, 16:47   #2
sturia90
Member

L'Avatar di sturia90

Iscritto dal: May 2018
honor 10 lite, p20 lite
sturia90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 08:31   #3
MietitoreDAnime
Senior Member

Ho visto anche che ci sono lo xiaomi redmi note5 ed il moto g6 plus. Avete altri modrlli da consigliare?

Old 21-08-2018, 09:27   #4
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao, puoi chiedere qua:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
Arriva fino a 250 (vedi 3° post della prima pagina), ma piccoli OT (300) sono tollerati.
P20Lite secondo me no, non sopra i 200€, è un P10Lite/P9Lite/P8Lite solo con design rinnovato e quindi la sua fascia di prezzo non è quella a cui lo vendono. Honor 10Lite.. mai sentito, ma tanto 7X, 9 Lite, P Smart.. sono tutti uguali, qualcuno ha 1GB in più, qualcuno è più grande, qualcuno ha un sensore in meno, ma è sempre la stessa solfa.
Sia su 4gr che su mdiaworld c'è Sony Xperia XZ1 a 299euro che è un vero top di gamma, è brand tim ma lo si sbrandizza facilmente. Deve piacere il particolare design, riceverà Pie a novembre, patch di sicurezza ogni mese, funzioni da top come slow motion a 960fps e 3D Creator. Non sappiamo fino a quando verrà aggiornato, 1 anno sicuro, forse 2, purtroppo non c'è dato saperlo. Autonomia buona per via dell'ottimizzazione Sony, ma non più di quello. Se prediligi l'autonomia allora Xperia XA2, ma perdi gyro e 1GB di RAM.
Redmi Note 5 è ottimo e sicuramente ha un'ottima autonomia per via dei 4000mAh, ma è della fascia 200 e quello vale nel complesso. Fotocamera si potrebbe avere di meglio, ma col modding e la gcam migliora.
Moto G6+ costa ancora troppo per quello che offre, imho.

Ultima modifica di superlex : 21-08-2018 alle 09:33.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 11:09   #5
MietitoreDAnime
Senior Member

Ok grazie chiedo in quel topic. Si moto g6 + costa ancora troppo

Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian