|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
|
Configurazione gaming senza budget
Salve, vorrei acquistare una configurazione da gaming dal miglior rapporto qualità-prezzo. Nel senso, non ho un budget preciso ma non posso nemmeno buttare soldi. Vorrei poter giocare a tutto ai massimi dettagli senza pensieri. Dovrò acquistare anche un monitor da 144 Hz G-Sync. Non so ancora se Full HD o 2K. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa ti piace giocare? avresti dei requisiti o necessità particolari? hai in mente di usare uno shop specifico? x il monitor hai gia guardato qualcosa, g-sync o anche free-sync? bisogna decidere subito il monitor xke la spesa varia e nn di poco a seconda delle sue caratteristiche x giocarci bene magari se hai un budget max in mente da nn superare dillo, xke fra pc, monitor, eventuali accessori, windows, costi di assemblaggio, ecc... si parla di cifre importanti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Principalmente sparatutto. Vorrei acquistare unicamente su Amazon, poi lo farei assemblare in un negozio vicino da definire. Diciamo che mi piacerebbe non sforare i 2000 euro, facendoci stare tutto compresa una tastiera meccanica Corsair, un mouse da definire, una scheda audio dedicata da 100 euro indicativi, un monitor 144hz g-sync... Mi piacerebbe un 2K, ma forse poi ci sto stretto con il budget e conseguentemente, nel caso, dovrei andare per forza su un FHD. Stavo anche vedendo che a giorni dovrebbero uscire le nuove 2070/2080 e a ottobre i nuovi Intel, nel caso posso aspettare. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh in full-hd fra monitor e scheda video si risparmiano anche 500 euro, pensaci un po su tanto a questo punto di tempo ne avresti x valutare se nn comperi subito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
2080Ti Founders Edition a 1279 euro... Per ottobre/novembre dite che saranno uscite le custom, e che finalmente riuscirò ad acquistare il pc?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si puo essere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.