|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 65
|
Come funziona la garanzia Amazon per prodotti solo spediti da loro?
Vorrei acquistare uno smartphone Xiaomi su Amazon così da avere un minimo di assistenza nel caso in futuro si presentino problemi, o almeno questa è l'idea, solo che quello che ho trovato è solamente spedito da Amazon, mentre il venditore è diverso.
In caso di acquisto ed eventualmente futuri problemi a chi dovrei rivolgermi per far valere la garanzia? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4256
|
Quote:
__________________
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17839
|
La garanzia per spedito e venduto da Amazon la gestisce Amazon stessa, mentre se venduto da terzi la gestisce il venditore. C'è da considerare che entri provano a farti passare dal produttore che e responsabile per legge l, ma poi Amazon che ha un ottimo servizio clienti si può prendere carico di tutto direttamente... Cosa che coi venditori terzi non succede. A quel punto prenderlo da venditori terzi e un po' come prenderlo da qualsiasi parte eBay o altro, non c'è alcuna differenza
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.