|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
[Thread Ufficiale] For Honor
[center]
![]() INFORMAZIONI SUL GIOCO Piattaforma Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One Data di pubblicazione 14 febbraio 2017 Genere Picchiaduro a incontri Tema Medioevo Sviluppo Ubisoft Montreal (console), Ubisoft Blue Byte (PC) Pubblicazione Ubisoft Modalità di gioco Giocatore singolo, multigiocatore solo on-line Periferiche di input DualShock 4, gamepad, tastiera Motore grafico Anvil Engine Supporto Blu-ray Disc, download, DVD Distribuzione digitale PlayStation Network, Xbox Live, Steam Fascia di età CERO: Z · ESRB: M · OFLC (AU): MA · PEGI: 18
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Visto che nei thread ufficiale manca questo gioco, lo inserisco io. CI sto giocando da qualche settimana e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Se ci sono altri che ci giocano , postate qui i vostri nick, magari ci becchiamo ingame.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
io sto completando la campagna con un amico, ma non credo di soffermarmi tanto oltre su sto gioco. Per quanto ami la cultura vichinga, come gioco è un pochetto macchinoso e bruttino da giocare.. purtroppo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Prova il multiplayer, la campagna non ti da un'idea di come sia veramente il gioco.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Io ho giocato For Honor per più di un anno dalla sua uscita, e nonostante i difetti mi ha sempre divertito.
C'è da dire che ci hanno messo molto a renderlo un gioco stabile ed equilibrato, ma il gameplay l'ho sempre adorato Ora l'ho semi abbandonato, ci gioco di rado, ma vediamo se con la nuova espansione prevista a Ottobre lo riprendo in mano con più continuità. Come classi principali usavo l'highlander e la guardiana (entrambi portati a notorietà 10), le ho provate quasi tutte ma alla fine erano quelle con cui mi divertivo di più. Voi cosa usate?
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
no ma l'ho giocato il multi, ma lo stesso non mi attirava granchè
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
|
per quanto non sia la sezione adatta da ieri è disponibile con i games with gold su xbox one
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io come detto , ci sto giocando da qualche settimana, e mi piace molto. Ovviamente il cuore del gioco è il multy. Sto portando avanti diversi personaggi, e devo ancora capire bene le meccaniche di alcuni combattenti. Il gioco non lo vedo monotono, anzi, è abbastanza frenetico, ma non esagerato. Comunque il mio nik è Truemetalsnake, magari se giocate potete aggiungermi agli amici, oppure vi aggiungo io
E' sempre un piacere giocare con qualcuno della comunità, visto che ingame adopero anche il microfono(gioco con mio fratello) per pianificare le strategie, che qui sono abbastanza utili per vincere, specie i match in dominio.
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
Città: Milano
|
il mio nickname su uplay è PicnicWithEla, gioco a for honor dall'uscita e ci gioco tuttora. ora sto utilizzando maggiormente la sciamana, prima ho usato parecchio la pacificatrice, e ogni tanto uso la valkyria e la nobushi. raramente il centurione.
se ricevo inviti per giocare sono disponibile volentieri. io l'ho finita ma il gameplay non è granchè in effetti nella campagna, nel multigiocatore ha decisamente un altra faccia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.