|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
[MN, RE + sped] MSI nvidia gtx660 oc twin frozr
>>>>>> Venduta fuori dal forum <<<<<<<<<<<
Vendo scheda video msi gtx 660 oc twin frozr (modello esatto N660 TF 2GD5/OC) per inutilizzo. La scheda é sempre stata tenuta con grandissima cura e non é mai stato fatto overclock. Nell'ultimo periodo di utilizzo una ventola faticava a partire a bassi regimi, ma sotto carico e ad alti regimi faceva sempre il suo dovere, mantenendo le temperature nella norma anche durante lunghe sessioni di gaming. Vendo con scatola ma senza accessori Contattatemi pure per qualsiasi informazione, foto o altro. Vendo a 60 euro + ss VENDUTO ![]() ![]() ![]() CONDIZIONI E REGOLE: Non mi ritengo responsabile per eventuali danni arrecati all'hardware, una volta ricevuto, per noncuranza/incompetenza dell'acquirente durante il montaggio o in qualsiasi altro frangente. Non mi ritengo responsabile di danni causati durante la spedizione o perdita dei pacchi. No resi e/o restituzioni. Venduto con formula visto e piaciuto Precedenza alla consegna a mano. Pagamento bonifico (preferito) o postepay. In vendita anche altrove.
Ultima modifica di blingbling : 09-02-2020 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
ciao
ancora disponibile?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao
a reggio emilia dove arrivi per la consegna? per piacere mi dici la risoluzione massima?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.