|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ide_77063.html
iPhone 6 ha introdotto uno stile utilizzato ancora oggi sui melafonini, ma questo sembra essere arrivato ad un costo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
"degrado prestazionale" non è "rompersi"... Non capisco molto il senso del sondaggio, se ho interpretato correttamente l'articolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
cioè capisco rotture, problemi col wifi o con la batteria, ma il degrado prestazionale, che sicuramente su android è molto più "elevato" che su iPhone col passare del tempo, non mi sembra un concetto "misurabile oggettivamente" tramite domande su sondaggio, a me può sembrare lento un galaxy s8 o iPhone 7 (per dire telefoni della scorsa generazione) perchè sono uno un po fissato e altri stare bene con galaxy s3 o iPhone 5 che sono praticamente rallentatissimi
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
si parla cmq di un telefono uscito 4 anni fa abbondanti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il problema è che fino a prima del "battery gate" se andavi in un AS a dire che c'era un degrado prestazionale ti dicevano che il telefono era rotto e dovevi cambiarlo, quindi il sondaggio è politicamente corretto.
Più che altro "Per quanto riguarda il paragone con Android, Samsung ha l'increscioso primato nel tasso di rotture con un failure rate del 27,4%" Quale samsung? Perchè mi tiri fuori tutti gli iphone singolarmente e poi mi consideri samsung nella totalità? E soprattutto dov'è il link alla fonte? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 16-07-2018 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Samsung, altresì detta "mi rompo il mese dopo la fine della garanzia".
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
immagino che LG (specie con il G4) abbia percentuali bolsceviche sopra l'80%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quotone, anche il mio è andato in bootloop, fortuna che Amazon mi ha rimborsato...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il mio Note 3 Neo invece dopo un anno non si accendeva più del tutto. Provate tutte le soluzioni immaginabili, poi messo in un cassetto e dimenticato in favore di un iPhone 6+.
Poi, qualche mese fa, pulizia dei cassetti, l'ho ritrovato e ho pensato che magari potevo rivendere la batteria o altro, così ho provato a ricaricarlo e sorpresa, ora funziona di nuovo... E ho anche un Nexus 7, sinonimo di degrado prestazionale. Ormai ci mette minuti per aprire qualsiasi cosa. Mi sa che lo uso per il tiro a bersaglio.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sembra che l'introduzione del nuovo design con angoli arrotondati
perchè, il 4 e il 5 avevano gli spigoli vivi? ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sony Tutta la vita
Sempre avuto Sony e SonyEricsson...ne ho 4 tutti ancora funzionanti, a parte il primo la cui batteria non regge piu e il penultimo (xperia z1 compact) distrutto a furia di cadute rovinose, da un corto circuito di un chinabatterycharge, e si ricarica ancora con la dock laterale...sono praticamente inarrestabili, stabili e affidabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.