|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+TO+AL+ss] Cerco mini PC o netbook o 2in1 ECONOMICO
Come da oggetto,
funzionante, da spendere pochissimo, tipo max 50€ Devo poter installare Firefox con Sync e al massimo un Office. Batteria anche a terra nel caso di netbook o portatili. Precedenza a chiavette USB PC. Grazie.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ciao.
Se puoi spendere un po' di più ho un Acer d255 che potrebbe fare al caso tuo (la tastiera sarebbe da sostituire però). Pensavo sulle 80+ss. Per spendere di meno ho un notebook da 15 ma ti mando il link in pm che è sulla baia.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusami, 80€ un netbook di 8 anni con tastiera da sostituire?
No grazie.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ciao, vendo un Acer Travelmate 5730 a 60 euro spedito se ti può interessare.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, come caratteristiche? Dovrei aver risolto ma non si sa mai...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Può interessarti un Intel Compute Stick con licenza di Windows 10 (aggiornata da Windows 8.1), perfettamente funzionante ma non più in garanzia, a 50 euro con consegna a mano?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Intel Core Duo 2 P8400 con 2,26 Ghz 4 Gb di RAM 320 Gb Hard disk ATI Mobility Radeon HD 3470 Schermo 15,4 pollici
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai già risolto?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ciao!
Ti può interessare? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2859318 Nel caso parliamone
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
In pratica si ma aspetto ancora un attimo.
Grazie per la chiavetta ma pensandoci, dovrei scollegare ogni volta tastiera e mouse e tutto, meglio un note vecchio q questo punto
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Potresti usare un mouse ed una tastiera BT, oppure una tastiera con trackpad.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Ciao. Ho un netbook MSI Wind U100 PLus, a suo tempo un best buy, nero, upgradato con RAM mi pare 2 GB e disco allo stato solido SSD. Dischi alimentatore originale etc etc il tutto tenuto benissimo.
Specifiche qui: https://www.cnet.com/products/msi-wi...-series/specs/ Il prezzo dipende dal tuo interesse ma comunque ci siamo nei tuoi obiettivi :-) se interessa contattami, grazie. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io ho un eeepc con atom n270 2 gbyte ram. Tastiera sostituita e alimentatore compatibile nuovo. Installa windows 7 senza problemi ed ha licenza Xp originale. Vendo a 50 spedito. Hdd non ricordo posso farti sapere
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sell:Kingston SoDDR2 2GB ;SoDDR2;Modem Fibra;Modem ADSL2+; Venduto:Roddy;Alexand3r;Ntropy;blumare;The Fox;Lins;c.iannelli;peppp;Topolino2808;Eu;ThereThere;heavydog70;nocciolina20;marco_salerno;marco_salerno;the_best_hacker;_kennyz_ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Hai PM!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
io ho una roba tipo barebone
atom d550 quadcore 4gb ddr3 sodimm hd non ricordo da quanto sia 50 piu spese a me vanno bene sempre che nel mentre non abbia risolto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
HP 11-y001ng
4gb ram Mmc 32 gb Windows 10 Schermo 11.6 Acquistato a giugno su amaxon 100€
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.