|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Consiglio ADSL 20 mega?
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi qualche consiglio per districarmi tra gli operatori. Nel mio paese non esiste la fibra, quindi devo per forza fare un abbonamento ADSL ![]() Vorrei quindi abbonarmi all'operatore più economico che soddisfi due condizioni: Nessun tipo di filtro/rallentamento in base al tipo di traffico e la possibilità di mettere il modem che preferisco. I primi nomi che vengono in mente sono TIM, Fastweb e Vodafone,ma non so se soddisfano quelle due condizioni e quale di loro sia la più economica ![]() Qualcuno mi saprebbe aiutare?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Miraccomando fai solo operatori in ULL perchè nell'altro caso è un pianto incredibile la linea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo vivo in paese, quindi solo rame di Tim, che però mi pare parecchio più cara delle altre visto che c'è il canonoe o il tim expert
![]()
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a vedere la copertura con vodafone se sei in ull: http://gea.dsl.vodafone.it/corporate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo no, dice questo
ADSL 20Mbit/s BS VRU/C/D ADSL 7Mbit/s BS VRU/C/D P.S. con vodafone s eho l'ADSL posso cambiare il modem e mettere il mio al posto della vodafone station??
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro Ultima modifica di Ansem_93 : 03-07-2018 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
nei paesini con adsl l'80% sono coperti solo da tim purtroppo, e si è quasi costretti a sceglierla. Io anni fa ero sia con vodafone che con fastweb e la connessione faceva pena, con tim invece è decente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il problema di TIM è che costa praticamente 10€ in più al mese rispetto agli altri
![]() Pensavo di fare Fastweb o al più Vodafone, ma con Vodafone non so se poi posso cambiare la vodafone station con un modem/router mio.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a vedere con fastweb se sei in ull? Meglio 10€ in + al mese che la wholesale, te lo posso consigliare per esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.