|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
[PT] Svuoto cassetti - dimm, sodimm, cpu e hdd
Buonasera a tutti. Sto svuotando cassetti chiusi da secoli. Vendo un po' di roba
Tutti i prezzi devono considerarsi con spese di spedizione ESCLUSE
REGOLE: - Prezzi escluso spedizione. Capite bene che spedire una sodimm da 2€ spendendone 4 di spedizione è da sciocchi. Il totale di tutti i pezzi sopra elencati sono di 51€ spese escluse. - Chi prende il blocco (SOLO per il blocco) spedisco tutto a 35€ e vi infilo tanti di quegli haribo dentro la scatola che avrete cibo per un annetto buono. - Scelta del ritiro a mano in zona Pistoia molto gradita togliendo il costo del corriere - Controllati tutti i pezzi tempo fa e tutti funzionavano, cpu compresa. Ora, son passati un po' di annetti e il massimo a cui sono andati incontro è la polvere dei cassetti e cassettoni. - Rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o informazione. FOTO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il primo che mi da 25€ spese incluse (solo quelle mi costano 6 €) gli do tutto insieme a tanti Haribo da campare due generazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ciao, ascolta io sto cercando una so-dimm da 512 DDR... non riesco a capire se nel blocco ce ne qualcuna..... mi va bene anche 133.... serve per una stampante laser e che sia rigorosamente DDR1
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono tutte ddr2 o qualcosa ddr3 mi pare. ddr è veramente TROPPO vecchia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Quote:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.