|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Alienware 17 R5
Ho visto fino al 27 c'è uno sconto del 12% e ci stavo facendo un pensierino con questa configurazione, sembra molto ben fatto, che ne pensate?
Base Alienware 17 R5 Processore Intel® Core™ i7-8750H di ottava generazione (hexa-core, 9 MB di cache, fino a 4,1 GHz con Turbo Boost) Sistema operativo Windows 10 Home (64 bit), inglese, olandese, francese, tedesco, italiano Color Choice Nero Scheda video NVIDIA® GeForce® GTX 1060 OC con 6GB di memoria GDDR5 LCD Display FHD (1.920 x 1.080) IPS da 17,3 pollici e 60 Hz, antiriflesso a 300 nit, compatibile con NVIDIA G-SYNC, chassis nero Memoria 16 GB, 2.666 MHz, DDR4, fino a 32 GB (memoria aggiuntiva venduta separatamente) Disco rigido SSD PCIe M.2 da 256GB + disco rigido da 1 TB a 7.200 rpm Senza fili Scheda Killer 1550 Wi-Fi 802.11ac 2x2 e Bluetooth 5,0 Tastiera Tastiera interna retroilluminata (QWERTY) con tastierino numerico, USA/internazionale Servizi estesi 1 anno di Premium Support con assistenza in loco Supporto contro danni accidentali Nessuna protezione contro danni accidentali Applicazione software Microsoft Versione di valutazione di 30 giorni di Microsoft Office - Licenza Office esclusa Proteggi il nuovo PC McAfee LiveSafe Consumer, abbonamento per 12 mesi Adattatore per l'alimentazione CA Alimentatore CA da 180 Watt Batteria principale Batteria agli ioni di litio (99 Wh) Cavi Cavo di alimentazione da 1,8 m, Italia (180 W) FGA Module Configurazione BTO personalizzata tovaglietta Foglio di istruzioni, italiano Autista Driver wireless Killer 1550 Imballaggio Materiale per la spedizione Non-Microsoft Application Software Software aggiuntivo per AW Cassini 17 R5 Etichetta Etichetta normativa e degli standard ambientali (180 W) Informazioni sull'ordine Ordine Alienware Documentazione/Dischi Documentazione di spedizione in inglese, francese, tedesco, italiano, olandese Etichetta di imballaggio retail Nessuna etichetta per imballaggio di spedizione EAN Informazioni di vendita al dettaglio Non selezionato in questa configurazione Supporto con risorse del sistema operativo Supporti di ripristino USB non inclusi Etichetta del processore Etichetta processore Intel® Core™ i7 Documentazione Documentazione non inclusa Riferimento pacchetto Gedis N00AW17R502 1.979,00 € Nascondi risparmi Sconto del 12% su tutti i prodotti Inspiron, XPS e Alienware Dettagli Risparmia un 12% con il codice SAVE12. Fino al 27 giugno. Dettagli - 237,48 € Totale articoli: 1.741,52 € Data di spedizione prevista 28/06/2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
ma per farci che? senza sapere a che ti serve è difficile
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi interessa avere un desktop replacement, lo porterò in giro non più di 5 o 6 volte all'anno, ben costruito, ottima tastiera, molte veloce per le operazioni standard, video editing amatoriale non frequente, importante che sia aggiornabile (visto che ho intenzione di tenerlo almeno 5 anni!) e non troppo rumoroso (almeno per le operazioni standard).
Sembra che non sia possibile configurarlo con tastiera italiana, inoltre da quanto ho letto l'assistenza italiana di Dell è pessima... Ultima modifica di Karlo1200S : 25-06-2018 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
2)la tastiera è una roba soggettiva e dipende tutto da che tu sei abituato 3)ha una cpu 6 core quindi il videoediting lo gestisce tranquillamente 4) aggiornabile dipende che intendi visto che è un full BGA 5) rumorosità dovresti vedere le misurazioni di NBC se già c'è qualche review in giro 6) assistenza consumer dell non è il massimo ma la Asus è peggio. per avere un ottima assistenza devi andare di Amazon o Dell/Lenovo Pro o qualche boutique clevo
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho trovato recensioni abbastanza complete ma con caratteristiche top, ben diverse da come l'ho configurato io... e nessun riferimento sulla rumorosità...
https://www.laptopmag.com/reviews/la...ienware-17-r5# https://www.digitaltrends.com/laptop...r5-review/#/14 https://www.pcmag.com/review/361758/alienware-17-r5 https://www.techradar.com/reviews/alienware-17-r5 https://www.tomshardware.com/reviews...7-r5,5645.html Ultima modifica di Karlo1200S : 25-06-2018 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
2) sono abituate a Thinkpad di qualche anno fa con tastiera classica, e questo con una corsa dei tasti di 2,2 mm mi sembra molto simile, tra l'altro anche come tipo di tasti... 3)spero che in effetti sia valido anche per gestire l'editing 4k 4)mi riferivo a ssd e ram, il resto, per quello che serve a me, spero che vada bene cosi per un pò di anni... 5)non ne ho trovate. 6)sono abituato molto bene con Lenovo Thinkpad... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
solo quella di toms è degna di essere letta, il resto solo robaccia. e in quella di toms c'è un 8950 e una 1080 che non sono minimamente paragonabili alla tua configurazione quindi niente riferimenti seri secondo me. prova a vedere se becchi qualche review di qualche utente su Notebookreview
http://forum.notebookreview.com/foru...13-15-17.1119/
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie, in effetti ci sono già 115 pagine di commenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
con l'i9-8950HK e gtx1080 sembra che ci siano grossi problemi di throttling e surriscaldamento, mentre con l'i7-8750h e gtx1070 e un leggero undervolting sembra tutto ok, almeno come temperature, ma mi sembra tutto un po troppo complicato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
la configurazione più equilibrata e meno soggetta al throttling è la configurazione con i7 e gtx 1070
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Grotte di Castro (VT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si gli alienware ormai c'hanno solo il nome. fanno solo marketing sfruttando le vecchie glorie di cui sono solo una vaga bruttissima copia ma sul lato costruttivo e performance c'è di meglio che costa pure meno. vedi MSI GT e Clevo P7XX
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.