|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Acrobat XI....
Salve,
Sistema operativo: W7 ultimate 64X. Adobe Acrobat XI installato visualizza bene ma stampa con caratteri strani.... E' la prima volta che mi accade. cosa sarà successo? Grazie Antonio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao, che buil hai di acrobat 11? chessò, 11.X.X....
e che stampante hai? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Stampante Epson XP-422
Adesso ho scaricato Acrobat DC in versione prova dal sito ma non è cambiato nulla. Ho scaricato i driver aggiornati della stampante ma è uguale. Ultima modifica di antonio2010 : 25-06-2018 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusa,
la stampa la fai dal browser? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, da acrobat
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
prova a fare una prova:
da acrobat, fai salva con nome, e poi dove c'è "salva come" scegli "PDF/X". riapri il file così salvato e stampalo e vedi se ci sono ancora i caratteri sballati.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusa dimenticavo, se lo apro con il browser crome e poi stampo non ci sono problemi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Storia vecchia, anche in questo forum se ne è parlato in passato di stampe in cui al posto dei caratteri appaiono caratteri strani, come cirillici per così dire. Se fai una rapida ricerca sul web ti accorgi che è un problema che esiste fin da una ventina di anni fa più o meno
In ogni casi si bypassa alla grande semplicemente stampando con un altro programma. Poi ormai anche i browser web sono dei visualizzatori di .pdf per cui l'alternativa è già presente sul PC. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sicuramente è come dici tu ma la cosa strana è che tre o quattro giorni orsono ho installato il sistema operativo sul pc, in seguito ho installato tutti i rimanenti programmi (come ho sempre fatto da alcuni anni) e ogni tanto mi accade questa cosa.
Altre volte fila tutto liscio. Le cose inspiegabili mi lasciano insoddisfatto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.