|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Qualità giochi GOG vs Giochi Retail
Ciao a tutti,
Avrei una domanda da porvi per risolvere un dubbio che mi è sorto da poco. Ho sempre acquistato giochi in versione Retail (quindi con custodia,ecc) tuttavia mi ero deciso per la prima volta ad acquistare giochi in formato digitale tramite GOG. Ho notato che le versioni digitali sono molto + compresse delle versioni retail (a volte anche qualche giga per lo stesso gioco). Mi chiedevo se la qualità dei giochi gog fosse compressa (es perdita di qualità dei filmati, qualche taglio,ecc) rispetto al retail perchè altrimenti non saprei spiegarmi la differenza di giga. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
calcola che spesso e volentieri non contengono l'audio italiano e già li qualche giga lo devi togliere, per il resto la differenza la fà sicuramente il metodo di compressione per facilitare i download non che manchi qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Grazie. Ero convinto che invece vi erano filmati di qualità minore o tagli netti simile ai repack che si trovano in rete. Grazie ancora per l'info
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.