|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Consiglio su scelta reflex
Ciao a tutti, sono nuovo del forum così come del mondo della fotografia
Finora quella che mi sembra più interessante senza andare dell'usato è la Canon 1300d+18-55 DC III che potrei prendere a 340 con la borsa, scheda sd e panno per la pulizia... Consigli ed opinioni sono ben accetti. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
eh con quel budget li credo ci siano poche alternative, per non dire nessuna
la fotocamera che si avvicina maggiormente è la nikon d3400 che sostanzialmente è equivalente (meglio solo video e durata batteria) ma che costa comunque di più o aumenti il budget (e di molto, pazzo mercato) oppure ti accontenti della 1300 ![]() che poi, provenendo da una compatta (penso) il passo avanti sarà comunque notevole ciao ciao P.S. benvenuto sul forum
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
C'è molta gente che ora svende corpi Reflex ancora nuovi, per passare tutto al sistema mirrorless e quindi con quel budget rischi di portarti a casa Reflex non troppo vecchie ma comunque con una marcia in più rispetto a qualsiasi entry level anche nuova. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.

]