Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2018, 21:05   #1
AngelHD
Member

L'Avatar di AngelHD

Iscritto dal: Feb 2016
Cambio mobo per 8350

Visto che la mia asrock 970 xtreme 4 mi ha stancato con sti vrm che raggiungono le temperature di un forno e i continui cali di frequenza, aggiungendo poi le fasi di alimentazione, vorrei cambiarla quindi mi rivolgo a voi. Mi hanno consigliato la asus 970 pro gaming che su amazon c'era fino l'anno scorso o 2 anni fa mi pare, sui 100 euro ma ora dice che è disponibile solo da terze parti a 200 e oltre. Per comodità e affidabilità vorrei comprare su amazon piuttosto che da altre parti quindi è da scartare.
Poi mi hanno consigliato la M5A97 EVO R2.0, ma anche questa su amazon non c'è. Poi ancora gigabyte ga-990xa-ud3 e Gigabyte GA-970A-UD3P/Rev 2.0 (che tra l'altro l'ho vista in stock fino all'altro giorno...) entrambe non disponibili.
Non voglio fare upgrade, solo riuscire a sfruttare il mio 8350 senza mettere ventole su vrm o abbassare vcore. Qualche scheda affidabile con almeno 8+2 fasi che non mi dia problemi ? Voglio spendere massimo 100 euro però se c'è qualcosa di qualità per cui ne vale la pena potrei aspettare un altro pò
AngelHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 21:26   #2
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
hai pensato anche all'usato?
xke in amazzonia nn ce chissa quale vastita di scelta x prodotti diciamo appena usciti sul mercato, x schede fuori produzione da un paio di annetti quasi e dura trovare ancora qualcosa di nuovo a buon prezzo
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 21:36   #3
AngelHD
Member

L'Avatar di AngelHD

Beh si pur di risolvere, usato nuovo l'importante è che non vedo più sta asrock
Qualche consiglio?
Old 11-06-2018, 22:16   #4
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

le migliori a livello di dissipazione son le 990fx
sono i modelli di fascia piu alta
diciamo che cmq la scelta nel caso dell'usato dipende anche molto da prezzo, dotazione, garanzia residua, condizioni, ecc...
Old 12-06-2018, 16:57   #5
AngelHD
Member

L'Avatar di AngelHD

E tu su cosa punteresti fossi nella mia situazione ?
Sull'usato non so come muovermi tanto bene
Old 12-06-2018, 20:58   #6
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

in realta tutte le 990fx erano schede di fascia alta quindi la qualita e x tutte piu che superiore alla media ergo son tutte meglio della tua asrock 970
alla fine contano nell'usato il prezzo e le condizioni in cui e la scheda
Old 13-06-2018, 19:07   #7
AngelHD
Member

L'Avatar di AngelHD

Giusto !
Ma in alcune discussioni ho visto di gente che consigliava adirittura la mia stessa mobo per un 8350 dicendo che va bene
Con la sfiga che ho è capace riesco a trovare l'unica che non andrà bene
Comunque penso di buttarmi su una gigabyte, o come hai detto tu vedo un pò i prezzi e le condizioni, grazie
Old 13-06-2018, 22:16   #8
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Beh perché magari non conoscono il difetto degli heatsink proprio sulle 970 della Asrock
Ma sulle 990 e già diverso xké sono schede di fascia più alta
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
WhatsApp testa Scam Alert su Android: l'...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian