|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
pc si blocca in modo random
salve a tutti, ho da un bel pò questo problema che si blocca il pc in modo del tutto random senza preavviso, l'unico modo per far funzionare il pc è riavviarlo tramite il tasto reset del pc.
Non è un problema di temperatura visto che si blocca anche senza tener aperto nulla mentre funziona normalmente durante lunghe sessioni di render. non credo sia l'alimentatore visto che il pc si blocca lasciandomi la schermata accesa e non si spegne completamente il pc. questi sono i miei componenti ga-970-ud3p 16gb ram ddr3 1866 1050ti 4gb anten neo eco 520 ssd 250 850pro 2 hdd da 500 per i dati win 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
l'alimentatore non é che ti lascia a piedi solo se va in aperto e spegne tutto
potrebbe benissimo essere sovraccarico e/o avere problemi nel mantenere la tensione di riferimento sotto carico se invece di fare 12V sulla linea a 12V fa 10V ecco che i problemi come quello che hai visto si manifestano tutti... stessa cosa puo' succedere anche con la 5V (usb per primo) per escludere quest0ultimo caso dovresti scolelgare tutte le usb scollegabili e vedere se si ripresenta
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.