|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
**edit:capito cosa è non serve aiuto più ** Video /Audio non vanno più
FERMI tutti la scheda audio sembra la colpevole .Fermo e provo con una simile .
***************IN proVA PRIMA DI RICHIEDERE E DISTURBARE PER NIENTE*************************** EDIT**è la scheda audio , stavolta staccandola i video vanno (AVEVO già provato però..assurdo!) .MANNAGGIA Chissà che è successo.(* insomma l'audio fermava lo streaming ..MAh..*, ora provo ad uinstallare quella che ho di riserva ) Durante un temporale è andata via la corrente . Riavviato tutto ok ( sembrava) , ma ho un problema STRANISSIMO invece : I video ( streaming /amazon/ Youtube etc) da internet con qualsiasi Browser NON vanno , e non ho l'audio ( ho scheda video e audio separate): Vedo le preview ,carica il video e posso mettere il cursore in diverse parti del video ma si vede solo il Fermo-immagine senza nè audio nè video . Se carico un video dal computer , questo invece va ma non si sente alcun audio . Tramite Acronis Image 2015 , ho provato a ripristinare ( ci ha messo tutta la notte) l'ultima immagine incrementale di una settimana prima . Niente da fare. NON riesco a capire se è Hartdware o software , ho fatto anche scandisk ma niente. Per tutto il resto il pc va normalmente , lo sto usando adesso . MAI successa una cosa del genere , quando ho avuto problemi si capiva e l'immagine doveva risolverlo. Ora provo ( di nuovo ) a staccare la scheda audio ma non dovrebbe c'entrar con lo streaming video di internet , NON So che pesci pigliare cosa potrebbe essere?
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ Ultima modifica di mrvomit : 06-06-2018 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Da come descrivi il problema e possibile che sia solo un problema software , o di driver di windows che non funzionano bene , non e escluso comunque un guasto hardware , forse alla scheda madre .
Per verificare puoi provare ad avviare il pc con una live di linux e vedere se il problema si risolve , oppure puoi anche provare a reinstallare windows . Se con linux il pc funziona significa che il problema e solo software . Invece in caso di guasto hardware devi provare a sostituire i componenti ,uno alla volta finche non trovi quello guasto io proverei sostituendo prima la scheda video , e in seguito la scheda grafica e la scheda madre . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.