|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Consigli scheda video con budget di 270€ circa
Ciao a tutti!
Sto aggiornando il mio PC, al momento ho: XFX TS650G (quello 80+ gold) 16GB di RAM i7 3770k @3.5ghz (non faccio overclock perché ho il dissipatore stock che è già silenzioso di suo ma che cambierò in futuro) e GTX 660 che mi sta per abbandonare in quanto a volte vedo artefatti anche quando guardo video. Ero interessato ad una scheda video buona per giocare a 1080p, avevo in mente la 1060 da 6GB (non sono interessato a quella da 3 in quanto vorrei che mi durasse quei 3-4 anni), tuttavia sforano tutte il mio budget. Allora mi sono informato sulla RX 580 che ha più o meno lo stesso prezzo, ma solo quella da 4GB in quanto quella da 8 o è introvabile o si avvicina ai 450€... Volevo chiedere se c'erano delle alternative che non siano mercato dell'usato, o siti che semplicemente non conosco con prezzi leggermente inferiori dato che su amazon e compagnia bella costano molto. So che da regolamento non si possono linkare shop online, però chiedo comunque qualche "indizio". ![]() Saluti e grazie! Ultima modifica di deeDD_ : 03-06-2018 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Sotto i €300 al momento non si trovano nei 580 da 8 giga ne 1060 da 6 giga di buona fattura Potresti trovare qualche modello di bassa qualità o in qualche shop. Poco Noto e non si sa quanto affidabile comunque ti mando una lista di nomi in cui puoi cercare via PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Dato che devo aspettare un mesetto, forse anche meno, credi che i prezzi saranno stabili o aumenteranno nuovamente? Inoltre, ho visto che la zotac mini si può anche trovare sui 260€, ma avendo una sola ventola mi preoccupano le temperature, cosa ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse da luglio in avanti usciranno delle nuove gtx x cui il mercato potrebbe variare un po
nn si sa cmq come si comporteranno i prezzi, pare che la corsa al rialzo a causa del mining sia finita o cmq rallentata si nn e un granchè diciamo che nn la consiglio, preferisco modelli un poco migliori, in genere le single fan su schede video di una certa potenza nn mi convincono |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.