|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
[RM+SPED] VENDO 6 GIOCHI PS4 IN ITALIANO PERFETTI DISCHI A SPECCHIO
![]() ![]() ![]() Roma vendo 6 giochi Day one perfetti ( no Gamestop ) TUTTI PAL ITALIANI ( FOTO IN DETTAGLIO ) DISCHI A SPECCHIO TENUTI CON BUSTINE SALVAUSURA ( DATO CHE COLLEZIONO ) giocati una o 2 volte al massimo solo Lord the fallen giocato e finito VENDUTI A Gargoyle82 Paypal , Postpay , Bonifico ----->FOTO IN DETTAGLIO QUI Ultima modifica di marioc846 : 08-07-2018 alle 06:04. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
|
mi metto in coda, inviato pm
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar! Pessimi affari: medeox! Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pagamento inviato, ci aggiorniamo appena trovi l'accredito!
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar! Pessimi affari: medeox! Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma vedi che ti ho risposto mancano i dati per il corriere |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attendo tue nuove e Feedback grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Eccomi qui, un pò in ritardo ma sono stato impegnato questi giorni..
I giochi sono arrivati nel pacco più sigillato che mi sia mai arrivato, ho dovuto faticare per riuscire ad arrivare al contenuto! I dischi sono perfetti, davvero neanche un graffio, come fossero da collezione. Ne ho provati solo un paio per adesso, ovviamente nessun problema, e contando che sono tutti uno specchio direi che non avrò problemi con nessuno. In conclusione, un'ottima trattativa Alla prossima!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille spero alla prossima anche io grazie davvero ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.