Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2018, 12:52   #1
ioio10
Member

Iscritto dal: May 2009
Grosso problema wi-fi dopo aggiornamento Windows

Buongiorno,
la settimana scorsa ho effettuato il famoso nuovo aggiornamento massivo di Windows 10... Rispetto ad altri aggiornamenti non sembrava avermi dato problemi, finchè, da 3-4 giorni, il wi-fi del portatile da cui vi scrivo ha iniziato a dare i numeri.

Premetto che:
- ho la fibra Infostrada 1000mega e modem G-240W-B di Nokia da marzo
- su altri dispositivi (ad es. smartphone) arriva a 180 mega
- con il cavo sul portatile arriva a 800 mega
- il portatile NON ha una scheda di rete in grado di utilizzare 5 ghz ( ) e, da quando mi hanno messo la fibra, viaggiava intorno ai 40 mega in wifi
- ho aggiornato tutti i driver

Ecco cosa succede: accendo il pc, si connette automaticamente alla mia linea, navigo qualche minuto a velocità normale e poi improvvisamente si rallenta all'inverosimile, tanto da non riuscire a caricarmi le pagine. La linea, nell'elenco delle reti, risulta regolarmente connessa, ma tutte le altre reti spariscono dall'elenco. Va avanti così per qualche minuto, poi torna normale, poi ritorna così. Poi magari non lo fa per qualche ora, poi torna a farlo. Totalmente random. Ho già smanettato ovunque e tentato di capirci qualcosa, ma zero.
Vi allego gli speedtest, che erano già irregolari prima, ma ora sono davvero ridicoli.

E' possibile che l'aggiornamento abbia modificato da solo qualche impostazione?

Con il portatile ci lavoro anche, quindi è un problema che mi pesa parecchio.

Grazie!
Immagini allegate
File Type: jpg ssssss.JPG (20.7 KB, 5 visite)
ioio10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 16:07   #2
ioio10
Member

Nessuno ha qualche idea? Sono davvero in difficoltà
Old 01-06-2018, 22:35   #3
King_Of_Kings_21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quando ci metto più di qualche ora a risolvere un problema formatto e reinstallo. Se è già una settimana che ti da questo problema avresti molto probabilmente risolto molto più in fretta reinstallando i programmi che ti servono dopo una formattata.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2018, 13:25   #4
ioio10
Member

Forse ho troppe pretese, ma mi piacerebbe risolvere senza formattare...
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Universal e ElevenLabs: una piattaforma ...
Astra mette in crisi i server di OpenAI:...
Phanteks EX5: disponibile il case a bloc...
Broadcom rimuove l'accesso a uno strumen...
Italo porta Starlink sui treni ad Alta V...
Le GPU costano sempre di più, ma ...
IBM e NASA hanno insegnato a un'IA a leg...
Desktop Remoto non funziona su Windows S...
Offerte Amazon del giorno: da AirPods 5 ...
Motorola anticipa la sua prossima mossa ...
La manovra di Picard di Star Trek funzio...
EA Sports FC 27, pubblicata su Spotify l...
NSBProject misura quanto una startup &eg...
Instagram permette ora di aggiungere all...
Zuckoff scopre gli occhiali Meta attorno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian