|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trento
|
Scheda video morente o bug del gioco?
Ciao a tutti!
Da qualche giorno quando gioco a Pubg mi capita di avere questi artefatti. Compaiono in diverse occasioni ma mai contemporaneamente: o nell’inventario, o sulla mini mappa in basso a destra e sulla barra della vita o sui pulsanti della lobby (scegli mappa-modalità-avvia partita). Una cosa che ho notato (mi sono comparsi una volta nell’inventario e invece che coprire le armi a dx, coprivano gli oggetti nella colonna di sx) è che il pattern tende a ripetersi, visualizzando lo stesso artefatto su ogni oggetto. Pubg mi crasha ogni 3x2 dal primo giorno, ma questi problemi sono recenti. Ho provato altri giochi come Far Cry 5 tutto su ultra per stressare la gpu, e anche Tomb Raider dagger of Xian che viene spesso usato per mettere sotto pressione la gpu, ma con loro nessun problema. La gpu è una Vega 56 pulse e non supera mai i 73 gradi (78 le memorie), quindi non credo sia un problema di surriscaldamento. Quale potrebbe essere il problema? https://www.dropbox.com/s/coj0moqy73...litch.png?dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
se ti dà problemi solo con quel gioco allora la scheda video è apposto, probabilmente bisogna sistemare qualcosa nelle impostazioni del gioco o del pannello di controllo nvidia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.