|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Finestra C:\window\System32\cmd.exe
salve a tutti, dopo aver preso un virus che mi ha criptato i file ho dovuto reinstallare w10, ho scaricato e installato i driver del mio acer aspire 15 dopo di che mentre sono al pc mi compare questa finestra:
troppi argomenti sulla riga di comando. FINDSTR: impossibile aprire C:\ProgramData\Packard bell\update2\updater2.xml impossibile trovare il percorso specificato.troppi argomenti sulla riga di comando C:\ProgramData\gatewayl\update2\updater2.xml impossibile trovare il percorso specificato.troppi argomenti sulla riga di comando FINDSTR: impossibile aprire C:\ProgramData\founder\update2\updater2.xml grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Come hai reinstallato W10 ? Da Iso preparata su pendrive, da partizione di ripristino nascosta, o.............? Se hai reinstallato W10 da zero, non dovresti avere nel messaggio Packard bell.....hai un portatile della PB ? In più dai un' occhiata qui > https://answers.microsoft.com/en-us/...bd8c65a?auth=1
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 29-05-2018 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
ciao tallines e grazie, w10 l'ho installato da iso su pen driver non ho un Packard bell come portatile ma un acer aspire 15. Avevo gia visto la discussione da te citata ed anche a me è comparsa questa finestra dopo aver scaricato i driver e andando a controllare in effetti ho questa cartella driver setup utility e non so se eliminarla o no
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
C' è scritto nel link all' interno > BEST ANSWER, cosa devi fare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.