|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
[Esplora Risore] Applicare modello a cartelle e sottocartelle
Non riesco a trovare il modo di applicare il modo di visualizzazione (es. Raggruppamento per Tipo e vista Dettagli diciamo) a tutte le cartelle e sottocartelle di una certa directory (es. server locale)
Ci sono modi? O ogni volta devo farlo manuale
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
mi iscrivo perchè è una bella domanda, neppure io sono riuscito ad 'uniformare' il criterio di visualizzazione (1803 in particolare ma ricordo distrattamente che il fenomeno, magari meno marcato, era presente anche nei rami precedenti)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
- imposto il tipo di cartella (generale, musica, immagini...) - personalizzo la cartella - applico la personalizzazione per quel tipo di cartella Il problema poi può essere se le cartelle figlie hanno un tipo diverso, con la visualizzazione immagini a volte viene forzato. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Quote:
In particolare vorrei la disposizione per Dettagli e il raggruppamento per tipo, ma non avviene neanche se uso "Applica alle sottocartelle"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.