|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] Palit NVIDIA GTX 1070 Jetstream
Vendo una Palit NVIDIA GTX 1070 Jetstream.
La scheda è in condizioni perfette, non è mai stata utilizzata per mining né overclockata, solo gaming "normale" ed estemporaneo. Completa di confezione originale, acquistata a settembre 2016 ma fatturata. Si tratta di una VGA eccellente, silenziosissima e parca nei consumi, che consente di giocare con tutto maxato a 4K e 30 fps o 1440p e 60 fps con titoli come Assassin's Creed Origins. Vendo unicamente per passare a un modello Mini, visto che ho cambiato il sistema con un mini-ITX e le schede full size ci vanno un po' strette. Foto reali su richiesta ma solo se davvero interessati: devo mettermi a smontare il case per farle. Venduta altrove. Regole: 1. Code rapide 12h. 2. Spedizione con corriere SDA a carico dell'acquirente. 3. Astenersi perditempo. 4. Pagamento via bonifico bancario. 5. In vendita anche altrove.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. Ultima modifica di jack.reacher : 03-06-2018 alle 09:41. Motivo: Venduta altrove. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
accetti scambi anche? più conguagli da definire?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
coda mando pm
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In attesa della conferma del pagamento da marcolulu.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dopo essersi messo in coda e avermi scritto in pvt che avrebbe preso la scheda, dopo che gli ho fornito i dati di pagamento e atteso una conferma in merito, l'utente marcolulu si è tirato indietro senza alcuna spiegazione, facendomi perdere solo un sacco di tempo. Chiedo cortesemente ai moderatori di intervenire, nel frattempo dovrò purtroppo inserirlo nella mia firma come utente da evitare. Finora non mi era mai successa una cosa del genere su questo forum, sono davvero arrabbiato (cit. Salvini).
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sbaglio o manca il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è 360 euro + spedizione (6 euro e spicci con SDA).
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma ci sei con la testa? Hai scritto che sono un utente da evitare? E perché, visto che sei tu che mi hai detto che prendevi la scheda e mi hai fatto aspettare quattro giorni inutilmente? Questa è da querela, ti consiglio caldamente di rinsavire. Intanto sento i moderatori.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scheda venduta altrove. Si può chiudere, grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.