|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[CO+MI e provincia] Vendesi Iphone 6s 64 GB Grey
Come da titolo,
vendo Iphone 6S 64 GB Grey. Terminale perfettamente funzionante, in ottime condizioni estetiche. Usato sempre con cover e protezione schermo di qualità. Vendo completo di accessori originali (caricabatteria, cavo e auricolari lightning, cartacce varie). Batteria nuova sostituita da centro assistenza Apple (fornisco fattura della sostituzione), quindi con nessun degrado. Prezzo 230 €+ spedizione In vendita anche su altri lidi. Solite regole: _Precedenza a scambio a mano. _Precedenza a mio prezzo. _Richiesta foto solo se interessati _Code max 24h. _Pagamenti accettati Pay Pal (aggiungete la commissione al prezzo), bonifico, postepay, cash. Per il resto ci si mette d'accordo in pm o via mail. Fornisco massima serietà e disponibilità e pretendo altrettanto dai possibili acquirenti. Grazie. Ultima modifica di endymion76 : 28-05-2018 alle 21:50. Motivo: modifica accessori |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
coda hai pm
lascio grazie Ultima modifica di brattak : 27-05-2018 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Coda con spedizione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@kaballinus: hai pm. Gentilmente fammi sapere.
Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Coda libera.
kaballinus non risponde. Terminale sempre disponibile. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
coda, valuto
mi dai tempo fino a domani che sono un po' inguaiato a lavoro? puoi inviarmi qualche foto? grazie
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io ti ho scritto in pvt ho aggiunto anche 10 di commissione paypal ora dimmi tu aspetto tue nuove e dati per il pagamento
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pagamento inviato.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto.
Spedisco oggi. In pvt il tracking appena disponibile. Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Tutto perfetto telefono intonso come da descrizione. Grazie
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ottimo. Grazie a te. Goditi il terminale.
Si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.