|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
PC nuovo, freeza continuamente, un aiuto!
Ciao che tristezza ragazzi..PC nuovo appena assemblato:
Cpu Amd Ryzen 5 2400G Scheda Madre Gigabyte Amd AM4 GBT AX370-Gaming 3 Ram DIMM DDR4 16GB G.Skill 3200 CL15 KIT (2x8GB) Ripjaws V [F4-3200C16D-16GVKB] Ho messo solo win10 pro (iso di aprile scaricata da media creator, e già usata su altri pc senza problemi) e i driver amd di scheda madre e scheda grafica, scaricati dal sito. Il bios è del 1 maggio, tutto è a default. Collegati ci sono un ssd e 2 hdd, e l'alimentatore (Corsair HX520, ha i suoi anni ma andava fino a ieri). I valori di temperature e tensioni sono perfetti. freeza continuamente sigifica: magari gioco per un'ora, e poi mi si impianta, non è che freeza ogni pochi minuti che è accesso. Stanotte l'ho lasciato acceso con solo torrent aperto, e stamattina l'ho trovato cosi uguale. Non so che fare e che test fare ecc..Posso anche riformattare e vedere senza installare driver se succede, però dovrò pur ben installarglieli..mah. Non ho installato nessuna utility asus ne niente, proprio solo i driver di scheda madre e VGA (nemmeno quello del raid perchè non lo uso) edit: sono in modalità provvisoria ora, con prime95 che va..e nessun problema per ora mas e son sti driver che faccio? pure che riformatto ecc quelli sono
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 20-05-2018 alle 13:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.